Fornarina lancia il suo nuovo modello di jeans, un perfetto connubio tra stile fresco e giovane e nuove tecnologie, in grado di modellare sensualmente il corpo femminile. Infatti, grazie al particolare tessuto utilizzato per la sua realizzazione, Perfect Shape, questo il nome scelto per il neonato capo del brand italiano, riesce a donare un efficace effetto push-in.

=> Leggi tutte le news sui jeans

A conferire questa piacevolissima caratteristica è il tessuto dal nome Recall in Shape, creato con lo scopo di assecondare in maniera armoniosa le curve, evitando le fastidiose pieghe tipiche del tessuto normalmente utilizzato per la realizzazione di jeans. In più, i Perfect Shape possono contare anche su di una elevata elasticità, addirittura il doppio rispetto ai capi tradizionali; non solo un effetto modellante, quindi, ma anche comodità associata al graffiante stile rock del modello skinny.

A caratterizzare i nuovi jeans, non è solo il tessuto ma anche la varietà di colori: si va dai più classici grigio e blu, fino a vivaci tinte pastello, dal rosa corallo ad un tenue verde mela, decisamente più adatte ad accogliere il tepore primaverile. Per indossare Perfect Shape di Fornarina non bisognerà aspettare ancora: sono infatti già disponibili nei punti vendita del marchio, pronti a soddisfare le esigenze di tutte le clienti.