Fornarina presenta la campagna pubblicitaria primavera estate 2012: un ADV femminile e sofisticata, ispirata a un sogno esotico fatto di luoghi e sapori maghrebini.

Alle immagini della nuova collezione fa da sfondo un caleidoscopio di colori fatto di intarsi e mosaici, di luci calde filtrate dal riverbero degli smalti. Da questo gioco di luci e di colori prende vita la nuova musa Fornarina, sensualmente fasciata da capi impalpabili e ricercati, studiati con attenzione nei dettagli per un elegante mix di couture e design.

Dietro gli scatti della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Fornarina ci sono i fotografi Francesco Musati e Valentina Almone che hanno immortalato immagini da sogno, in un’atmosfera particolarmente fashion e dress up, dove la testimonial impersona la donna Fornarina, indipendente, unica e sempre attenta a dare gusto e originalità alla propria femminilità.

La collezione Fornarina primavera estate 2012 è ricca di stampe e all-over floreali ispirati agli anni cinquanta e al Giappone. Ai colori tenui della cipria, del cloud e dell’avorio, si aggiungono preziose lavorazioni laser, di pizzo e raffinati dettagli in pelle.