Dal 5 al 7 Marzo Fornarina è stata presene al Micam, Salone Internazionale della Calzatura, per presentare in anteprima la nuova collezione Fornarina Shoes Autunno Inverno 2012 2013, riscuotendo un grandioso successo.

La presentazione di queste scarpe è stata da fiaba. La scenografia dello stand è stata studiata per trasmettere ai visitatori un’atmosfera sognante e raffinata. E così, come Alice nel Paese delle Meraviglie, nello stand di Fornarina siamo stati rapiti e ammaliati da una foresta incantata fatta di candidi alberi con foglie lucenti e, sotto un bianchissimo gazebo ricamato con eleganza e raffinatezza, è andata in scena questa fantastica collezione all’insegna del Frosty Glam.

Anche per questa stagione, il brand rimane in linea con la sua filosofia all’insegna della femminilità, del glamour e dell’innovazione.

Fornarina si spinge da sempre con audacia e autenticità oltre le regole, facendosi notare per la continua ricerca stilistica e come anticipatrice nell’evoluzione dei codici stilistici e nell’originalità.