Dopo il terzo arresto della sua vita, Lindsay Lohan sembra essere di nuovo nei guai. Il sito americano x17online.com ha, infatti, pubblicato una serie di foto risalenti al 2007, immediatamente rilanciate ieri dai nostri colleghi, che ritraggono Lindsay Lohan impegnata a iniettarsi quella che sembrerebbe una dose di eroina e a intrattenere effusioni hot con l’amica Paris Hilton.

In realtà le foto riportate dal sito sono abbastanza sfocate e non si riesce a capire se Lindsay stia effettivamente iniettandosi una qualche sostanza oppure semplicemente giocando e posando con la siringa. Quel che è certo è che le foto sono sicuramente inquetanti e lo sguardo della Lohan non è tipico di un momento di goliardia.

Il 2007 era stato l’anno degli scandali per l’attrice americana, che le avevano portato tre arresti per guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina. Sempre nel 2007 furono pubblicate altre foto choc che ritraevano la Lohan nell’atto di puntare un coltello alla gola della soubrette della TV americana, Vanessa Minnillo.

Lei stessa pare essere ora perfettamente consapevole del suo problema con la droga, tanto da scrivere sul sul suo account Twitter:

L’abuso di droga non è una malattia che scompare durante la notte. Sto lavorando duramente per sconfiggerla, ho fallito l’ultimo test antidroga e sono pronta ad affrontare le conseguenze.

La prossima apparizione davanti alla corte è fissata per il 22 ottobre e, di certo, il polverone mediatico scatenato da queste ultime immagini non le gioverà.