Nubi all’orizzonte sul matrimonio di questi novelli sposini. No, non è un modo per portar loro sfiga, e metaforicamente dovranno essere pronti di certo a far fronte a tanti momenti tempestivi nella loro – si spera – lunga vita matrimoniale. No, non stiamo parlando di metafore sulla vita di coppia, stiamo parlando di vere nubi minacciose alle loro spalle.

Da quanto possiamo vedere nella gallery di questo post, la giovane coppia canadese sta posando per il servizio fotografico del proprio matrimonio. Ad immortalare i loro momenti felici ci pensa la fotografa Colleen Niska, che poi pubblica gli incredibili scatti anche sul suo profilo Facebook. La particolarità di queste foto che finiranno nell’album del matrimonio degli sposi è che alcune delle immagini hanno come sfondo un tornado, che si è abbattuto sulla zona.

Galleria di immagini: Il tornado "minaccia" i novelli sposi

(gallery photo credit: Colleen Niska on Facebook)

Nonostante la minaccia incombente del tornado, sposi e fotografa non hanno voluto abbandonare il “set” del servizio fotografico e anzi, hanno colto l’occasione per scattare delle immagini originali e certamente inconsuete per un album matrimoniale. Ad ogni modo però, in tanti hanno lanciato l’ipotesi che le foto siano frutto di un fotomontaggio e a ben vedere sembra proprio che lo siano, difficile constatare con certezza la loro autenticità.

photo credit: Millzero Photography via photopin cc