Negli Stati Uniti e in tutto il web è Jeremy Meeks mania! Orde di donne innamorate e con gli occhi a cuoricino stanno lasciando i loro messaggi d’amore e di supporto per questo bellissimo ragazzo… che al momento ha qualche guaio con la giustizia!

Cerchiamo di ricapitolare: il 19 giugno scorso la polizia di Stockton (California) ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le foto segnaletiche dei componenti di una banda, che aveva compiuto una serie di rapine a mano armata, arrestati il giorno prima. Tra queste, una foto in particolare ha catturato l’attenzione degli utenti (e soprattutto delle utenti!): quella di Jeremy Meeks, appunto.

Bello, dagli occhi espressivi e magnetici e con sguardo da modello consumato, Meeks ha stregato migliaia di donne. Al momento la sua foto segnaletica ha raggiunto quasi i 90.000 likes, su Facebook fioccano le pagine fan a lui dedicate.

Molte donne si chiedono com’è possibile che un uomo così bello possa essere arrestato (!!!!!), altre lo spronano a cambiar vita e a fare un mestiere più adatto a lui (il modello per esempio), altre ancora sono semplicemente invaghite (ma attenzione, è sposato e ha prole). Una cosa sola è sicura: dopo questa foto e dopo tutto il successo e il clamore che ha suscitato, la redenzione di Jeremy è cosa quasi certa, i media non se lo lasceranno scappare di certo.