Ha detto no a Playboy, che avrebbe pagato oro una sua cover senza veli, ma Ashley Greene non disdegna comunque gli scatti sexy, posando provocante e sensuale per “Gotham Magazine”, che le ha dedicato un articolo. Evidentemente queste immagini hanno passato il controllo del gelosissimo fidanzato Joe Jonas, e di sua madre ovviamente.

Ashley appare in shorts e canotta bianca che lascia poco all’immaginazione, con le sue gambe chilometriche in primo piano.

Niente body painting per questa volta, nonostante il grande successo degli scatti hot che la bella star di “Twilight” fece tempo fa per la “Sport Illustrated”.

La Greene ha anche dichiarato che vorrebbe interpretare ruoli positivi, da adesso in poi, riferendosi alla commedia “Butter” che ha in programma per il futuro. L’argomento Demi Lovato è chiaramente intoccabile, anche perché si dice che l’attrice e Jonas si sentano in colpa per le condizioni della giovane, finita in un centro di riabilitazione anche a causa della relazione tra il cantante e Ashley.

Certo, vedere queste immagini della sua rivale in versione sexy non farà per nulla bene alla mora Demi, che non ha ancora mandato giù il fatto di essere stata rimpiazzata nel cuore di Joe.