Stufi delle fotografie con occhi chiusi, sguardi mossi e bocche cucite? Bene, problema risolto, questa fotocamera promette di farlo.

La fotocamera Samsung NV 24HD, con una tecnologia ultracompatta scatta fotografie riconoscendo non solo il volto delle persone in movimento, ma si impegna a fotografare al momento giusto in cui i vostri soggetti decidono di sorridere e tenere gli occhi aperti e liberi da ammiccamenti.

Naturalmente non si limita a questo: Full HD, 10.2 megapixel, con il più piccolo obiettivo grandangolare-zoom al mondo, il display AMOLED da 2,5 pollici a matrice organica attiva e la rivoluzionaria interfaccia utente smart touch.

Samsung

Stabilizzatore ottico e digitale dell’immagine permettono la correzione delle vibrazioni della fotocamera nella fase di ripresa, una gioia per coloro che non riescono a stare mai fermi.

La correzione degli occhi rossi è utilizzabile nella fotocamera anche successivamente alla ripresa, motion picture e ripresa a raffica per chi vuole sentirsi fotografo dentro.

Il prezzo della NV 24HD di Samsung è di circa 300 ?.