Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, pare siano stati fissate le date per il ritorno di alcuni show di casa Fox. Il canale americano, infatti, aveva messo in pausa diversi programmi di intrattenimento e serie TV.

Per cominciare, pare che i fan della serie “Lie to me” dovranno aspettare ancora un po’ per guardare la puntata finale della seconda stagione: le vicende del Lightman Group, infatti, torneranno negli USA soltanto il 7 giugno 2010.

Il perché di tale ritardo non è noto, visto che l’ultima puntata trasmessa dalla Fox risale a dicembre 2009. Come unica informazione aggiuntiva, pare che l’emittente voglia accoppiare il serial del dottor Cal Lightman con una nuova serie televisiva dal titolo “The Good Guys“. Quest’ultima, però, comincerà in anteprima il 19 maggio.

Tra i ritorni annunciati, figura anche il celebre “Glee”: le avvincenti storie dei ragazzi della William McKinley High School torneranno invece il 13 aprile, per poi concludersi l’8 giugno 2010.

Il talent show “So you think you can dance” ripartirà con una prima serata della durata di due ore: il programma ricomincerà dal 27 maggio.

Il programma “Hell’s Kitchen”, invece, ricomincerà con una nuova edizione il 10 giugno e durerà per tutta l’estate: lo chef Gordon Ramsay condurrà una nuova stagione del programma più irriverente sulla cucina.