L’abbiamo conosciuta grazie al personaggio di Irene Monteleone nella soap Vivere, soap di successo di Canale 5, elegante ed accattivante, Francesca Cavallin si mostra in tutta la sua sensualità dalle pagine del mensile Maxim, che le dedica la copertina.

Francesca Cavallin si presta a pose sexy, ma è, soprattutto, una donna che sa ben dividersi fra famiglia e lavoro. L’attrice ha 36 anni portati alla perfezione, è stata intervistata a proposito della sua vita molto impegnativa, per la quale non si sente affatto in affanno:

Riesco a conciliare tutto con tanta organizzazione. Pur essendo una donna indipendente mi piace dipendere dal maschio, perché ho bisogno del confronto con lui.

L’attrice è sposata con Stefano Remigi, figlio del conosciutissimo cantante e autore di pezzi indimenticabili Memo, ha un figlio Leonardo, ed ha una carriera costellata di tante gratificazioni. Una donna arrivata che non ha paura di confessare anche il suo lato più intimo:

Mi piace esercitare la mia femminilità anche se talvolta posso percepire di essere dominante, mi faccio guidare dal mio uomo per far sentire lui più forte di me.

E’ molto sensuale, ma Francesca Cavallin non si riconosce tale, lei pensa che la sensualità, più che fisico, sia uno stato mentale:

Non ho il seno prosperoso né un fisico burroso, ho dovuto trovare la mia sensualità da altre parti. La seduzione passa attraverso la mente, perché è un gioco che si trasferisce poi nel modo in cui si guarda e ci si muove.