La bellissima Francesca Chillemi, Miss Italia nel 2013, ha finalmente realizzato il suo desiderio più grande, quello di diventare mamma. Appena un anno fa la modella siciliana aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Vanity Fair” dichiarando la sua voglia di maternità, anche se all’epoca le condizioni non erano ancora quelle giuste ed era disposta ad aspettare:

È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere.

Oggi la bella Francesca è quindi entusiasta del nuovo arrivo, nato dall’amore con il compagno Stefano Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel. La piccola si chiama Rania e l’annuncio è stato dato ieri 22 febbraio via social con uno scatto pubblicato sui profili Instagram e Facebook in cui è immortalata la neo mamma in ospedale mentre guarda incantata la sua primogenita.

Una foto dolcissima corredata da parole piene di amore:

Benvenuta nella nostra vita Rania.

Benvenuta nella nostra vita Rania @stefano.rosso.brave

Una foto pubblicata da Francescachillemi (@frachillemi_real) in data:

I fan della coppia non potevano che scatenarsi inondando l’immagine di centinaia di like e commenti di congratulazioni e auguri per la famiglia che si sta allargando: “Congratulazioni!! E benvenuta piccola“; “Auguriiiiii bellissima! buona vita piccola“; “Auguri fra… Finalmente un sogno avverato…“; “Tantissimi auguriiii a voiiii!!! Felicità a non finireeeee“. Insomma, grande gioia per l’ex Miss Italia che è diventata mamma per la prima volta e che qualche settimana fa, scegliendo i primi abitini della piccola, già era emozionatissima per il nuovo arrivo.

Prova outfit @bravekid #bravekid #diesel #dsquaredkids #marnikids @stefano.rosso.brave

Una foto pubblicata da Francescachillemi (@frachillemi_real) in data: