Francesca Cipriani torna alla ribalta della cronache nonostante nessuna sua partecipazione televisiva imminente. Stavolta il gossip torna a parlare di lei e anche di Lele Mora: ci sarebbe stata una lite tra i due, che sarebbe terminata con uno schiaffone tale da richiedere il ricovero in ospedale della soubrette.

Galleria di immagini: Francesca Cipriani

Tra Francesca Cipriani e Lele Mora sembrava esserci una grande amicizia. La soubrette era andata a trovare il suo agente all’uscita dal carcere, ma poi una sera in un ristorante tutto è precipitato bruscamente. I due si trovavano a Milano e il fatto sarebbe accaduto poco dopo le 21 alla presenza di alcuni testimoni. La soubrette è stata portata al Policlinico del capoluogo, tuttavia la condizioni si sarebbero mostrate subito poco gravi, tanto da richiedere il codice verde.

Per ora non c’è nessuna denuncia a carico di Mora, ma a quanto pare c’è stata grande preoccupazione intorno a Francesca Cipriani: la madre è corsa subito in ospedale e l’avvocato della showgirl, Gianpaolo Cicconi, ha spiegato che il ricovero è stato necessario per i forti dolori alla testa, forse postumi dello schiaffo.

Intanto, la Cipriani un mese fa aveva sporto denuncia contro il chirurgo plastico cui sarebbe ricorsa per migliorare le sue già graziose terga, ma dal quale non avrebbe ricevuto i benefici attesi. Il suo legale ha spiegato:

«Il 18 dicembre ci sarà l’udienza a Milano. Questo di Mora, che mi chiedo cosa facesse a quell’ora in giro per Milano, anziché da Don Mazzi, è un incidente che non ci voleva.»

Fonte: Il Messaggero.