Francesca Cipriani e il semiologo pugliese Luca Bianco hanno vinto la seconda edizione de “La Pupa e il Secchione“. La bionda ex gieffina che tanto ha fatto pur di far parte del programma, ha realizzato il suo sogno: diventare la “pupa” d’Italia.

Le sue forme sono alquanto esuberanti e la sua simpatia le da una marcia in più per essere la probabile scelta come nuova valletta de “La ruota della fortuna“. A darne notizia è il settimanale “Diva e donna” e si vocifera che il quiz nato grazie all’inimitabile Mike Bongiorno e riproposto in chiave moderna da Enrico Papi, potrebbe tornare nella programmazione di Italia 1.

Dopo Victoria Silvstedt e il suo corpo mozzafiato, la nostrana Cipriani potrebbe essere la sua degna sostituta. Poi, con Enrico Papi alla conduzione del quiz televisivo, sarebbe un’avventura all’insegna della risata.

Stavolta, però, la bella bionda che ha sfidato tutti con la sua protesta all’interno della fontana di Trevi al fine di prender parte a “La Pupa e il Secchione”, non dovrà studiare e non verrà interrogata in nessuna materia: dovrà semplicemente fare la valletta e stacchetti musicali, degni di una vera “pupa”.