Evidentemente è un momento negativo per Francesca Cipriani che finisce sulle pagine del gossip per una inquietante lite finita malamente, presa a schiaffi da Lele Mora, così racconta la cronaca. Non si conoscono altri particolari, se non che è stata trasportata in ambulanza al Policlinico di Milano per farsi medicare.

Francesca Cipriani era già al centro delle polemiche per una disputa a distanza con Elisabetta Gregoraci colpevole di averle rubato il posto al nuovo programma di Rai Due ‘Made in Sud’, non per meriti artistici, ma per raccomandazione del potente marito Flavio Briatore. Adesso c’è anche la rissa con Lele Mora.

In molte occasioni Francesca Cipriani aveva ammesso di avere un ottimo rapporto con l’ex agente dei vip. Un’amicizia che l’aveva portata molte volte in carcere a trovare Lele Mora e la prima ad essergli corsa incontro quando è uscito per manifestare la sua amicizia. Evidentemente le cose non stavano esattamente così.

Si racconta che Francesca Cipriani fosse andata a cena in un ristorante del centro di Milano famoso per la sua cucina romana. Tutto è avvenuto intorno alle 23, i due si sarebbero casualmente incontrati e sarebbe nata una forte discussione, rapidamente degenerata in rissa, tanto che Lele Mora l’avrebbe presa a schiaffi.

Non c’è assolutamente nulla di certo se non il fatto che sia arrivata al Policlinico per farsi medicare e che le sia stato assegnanto il codice verde. Francesca Cipriani non ha sporto formale denuncia, quindi, almeno per il momento non si conosce come si siano svolti i fatti. Qualche indiscrezione dice che la showgirl (?) avrebbe subito un trauma cranico oltre ad ecchimosi e lividi.