Francesca De André e Chiara Giorgianni, amore lesbo?

Chiara Giorgianni e Francesca De André dichiarano il loro amore lesbo: è vero o si tratta di una mossa pubblicitaria per creare interesse mediatico?

Francesca De André e Chiara Giorgianni si amano. La loro love story esce allo scoperto e stupisce un po’ tutti. La prima è una cantante, ex concorrente dell’Isola dei Famosi imparentata con Fabrizio De André, un’icona musicale per molte generazioni di italiani. La seconda è stata invece una concorrente del {#Grande Fratello} 12, diventata bersaglio di polemiche per aver corteggiato un ragazzo fidanzato, Amedeo Aterrano.

Francesca De André, spesso criticata per i suoi atteggiamenti hot, sta cercando da tempo di entrare nel mondo dello spettacolo, mentre Chiara Giorgianni faceva la PR, prima di entrare nel reality. Pare che le due siano diventate ottime amiche, dopo una serata a cui hanno preso parte insieme, e dall’amicizia all’amore il passo è stato breve. In realtà però nessuna delle due aveva mai avuto un rapporto con una donna, ma hanno deciso di uscire allo scoperto perché comunque la notizia sarebbe trapelata presto o tardi.

Chiara Giorgianni ha raccontato:

Leggi l'articolo     LEGGI l’intervista di DireDonna a Chiara Giorgianni    Leggi l'articolo

«Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci. Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana. Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme. È capitato che, durante alcune serate, magari bevevamo un po’ di più e ci baciavamo. Ci hanno fotografate e anche in agenzia hanno iniziato a chiederci che cosa stava succedendo.»

Ci si chiede, sempre in questi casi, se l’amore sia vero e non a mero scopo pubblicitario. La De André e la Giorgianni sono comunque personaggi marginali del mondo dello spettacolo e i malpensanti potrebbero credere che le due stiano intavolando un finto amore lesbo per creare delle attese tra gli appassionati di gossip. Solo il tempo però rivelerà la verità.

Fonte: Excite.

Seguici anche su Google News!