Sarebbe stata la felicità del nonno Fabrizio sapere che Francesca De Andrè si è felicemente innamorata, ma il destinatario del suo amore, non è un aitante giovanotto, bensì Chiara Giorgianni, la concorrente del Grande Fratello 12 che nel reality ha avuto una mezza storia con Amedeo, felicemente fidanzato con una ragazza al di fuori della casa di Cinecittà. Fra loro dei teatrini incredibili, litigate furiose, lui falso perbenista e innamorato, lei si sentiva offesa come fosse stata tradita, si sentiva sua moglie. Definita sfasciafamiglie anche per via di una relazione avuta con un uomo sposato, venuta a galla durante il reality. Certo non resteranno nella storia del Grande Fratello, come non lo resterà questa edizione.

Il settimanale “Vanity Fair”, in edicola questa settimana, le due ragazze raccontano della loro relazione, si definiscono migliori amiche che hanno però rapporti fisici, pur non dichiarandosi lesbiche, così dice Chiara Giorgianni:

Ci conoscevamo superficialmente perché io sono molto amica di sua sorella Fabrizia. Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana.

Francesca De Andrè aggiunge:

“Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme”

Fra una domanda ed una risposta, si scopre che Franscesa De Andrè avrebbe una storia non ancora chiusa con un uomo, Chiara Giorgianni, invece, all’uscita dal Grande Fratello ha rivisto quello che frequentava prima di entrare nella casa. Le famiglie non sembra siano a conoscenza di questa storia, che sa molto di bufala. Per un momento di celebrità in più, si può inventare questo ed altro.