Francesca Fioretti è rinata dopo essersi lasciata con Ferdi, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello. A rivelarlo è la stessa Francesca, la quale durante un’intervista rilasciata al magazine “Maxim” fa pesanti dichiarazioni sulla sua storia con Ferdi e nei confronti della televisione italiana.

In merito alla storia con l’ex fidanzato, conosciuto appunto grazie al reality di Canale 5, la giovane dice che è stato solo un errore di percorso:

Stando nella casa dopo un po’ si diventa scemi, per questo ho perso la testa per Ferdi. È stato un errore dovuto allo stato di demenza in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui.

Ovviamente arriva la pronta risposta di Ferdi:

Da quando amo Barbara ho capito che con Francesca non era vero amore. È stata una storia che credevo importante, ma forse non come pensavo.

Francesca, inoltre, usa parole dure anche nei confronti della televisione italiana, grazie alla quale ricordiamo è diventata famosa:

È vecchia, non dà spazio ai giovani, è un po’ come la politica: le persone sono sempre le stesse. Il GF diventa un’etichetta che difficilmente ti stacchi di dosso. Se lo rifarei? Sì, ma con più furbizia.

La giovane ex gieffina è stata eletta proprio dai lettori di “Maxim” come la “donna perfetta” e Francesca stessa sottolinea:

Non mi ci vedo a sculettare tutta la vita, se poi col tempo mi accorgo di essere capace di fare solo questo, mi ritirerò dalla scena. Vorrei fare cinema, per questo mi iscriverò a un corso di recitazione.

Alquanto ambiziosa la bella moretta, già laureata in Economia aziendale e ora sta studiando per ottenere la specialistica in Management. Meglio aspirare al massimo, poi per il futuro vale sempre lo stesso motto: se son rose, fioriranno.