La notorietà va bene e fa piacere a chiunque, questo fino a quando qualcuno non diffonde sul Web la foto di una donna con il sedere all’aria dicendo che, pensa un po’, quella donna sei proprio tu! Esattamente questo è accaduto a Francesca Fioretti, ex gieffina alla quale, a quanto sembra, qualcuno ha voluto giocare un brutto scherzo.

Sul popolarissimo Google Immagini, infatti, se s’inserisce il nome dell’ex concorrente del Grande Fratello esce, tra gli altri risultati, la foto di una donna a pancia in giù sul letto e con il sedere scoperto. Donna che, a quanto dichiara la diretta interessata, non è assolutamente lei.

La Fioretti, infatti, si è detta furiosa nel momento in cui i suoi amici l’hanno avvisata riguardo la suddetta foto, e tiene a precisare più volte che non è lei ma qualcuno che le somiglia. In realtà ciò che è accaduto alla Fioretti che potrebbe accadere chiunque sul Web: in un era in cui la rete pullula d’immagini, spesso private e “rubate”, può accadere di tutto.

La Fioretti, probabilmente, ha ancora di meno apprezzato lo scherzo per via del suo attuale allontamento dal mondo della televisione, la ragazza ha infatti ripreso a frequentarsi con un ragazzo conosciuto prima che partecipasse al Grande Fratello, e nel frattempo sta pensando di impegnarsi per concludere al più presto i suoi studi all’Università e, perché no, anche alla sua futura carriera.