Ancora una volta Francesca Fioretti rende conto della sua vita privata su Twitter. Dopo aver documentato il suo ricovero in ospedale qualche giorno fa, torna sul social network per smentire il suo fidanzamento con Fabrizio Corona. Diverse sono le informazioni che arrivano da altri fronti.

Negli ultimi giorni, infatti, si era sparsa la notizia che Fabrizio Corona e l’ex gieffina Francesca Fioretti, un tempo fidanzata di Ferdi Berisa, conosciuto al Grande Fratello, avessero una liaison. Erano stati paparazzati intenti a baciarsi appassionatamente,e, sembra, che lui l’abbia già presentata a mamma Gabriella.

Su Twitter, però, Francesca Fioretti smentisce, non c’è alcun fidanzamento, certo non più smentire che qualcosa ci sia, viste le foto pubblicate, ma non c’è nulla di serio:

Ma tutti sanno che sono fidanzata tranne io?!? Vi assicuro che non sono fidanzata.

Pensare che mai come questa volta Fabrizio Corona si è quasi sbilanciato sul suo rapporto con Francesca Fioretti, neanche ai tempi del flirt con Tamara Pisnoli era stato così loquace.

Giusto un paio di giorni fa, quando Fabrizio Corona era andato a prendere Nina Moric in ospedale dopo il ricovero a causa del coma etilico, un giornalista gli aveva chiesto se fosse innamorato di Francesca Fioretti, ed ecco la risposta:

Non lo so, può essere. Anzi no, cancella quello che hai scritto… Sulle mie cose private voglio far calare un velo di mistero.

Chissà dov’è la verità, non ci resta che attendere. Ma ci viene in mente l’epoca in cui era fidanzata con Ferdi Berisa, in quell’occasione nessuno aveva creduto a questo amore sbocciato fra le mura della casa più spiata d’Italia. L’opinione comune era che per lei fosse solo un modo per trovare la visibilità. C’entrerà qualcosa con questsa nuova storia?