Andrea Montovoli è molto ricercato in queste ultime settimane, dopo i rumors che lo volevano con Emma Marrone, si diceva che avesse perso la testa per Francesca Fioretti, ex gieffina che, all’epoca del Grande Fratello, aveva iniziato una storia con Ferdi Berisa, il vincitore di quell’edizione. La diretta interessata smentisce il flirt.

Il gossip voleva che Emma Marrone e Andrea Montovoli avessero iniziato una sorta di storia, erano stati avvistati insieme in molti locali, già si urlava al nuovo fidanzamento dell’ex fidanzata di Stefano De Martino. Anche in questo caso è arrivata una smentita, questa volta da parte di Andrea Montovoli, fra lui ed Emma Marrone non c’è nulla.

Ammette di frequentare gli stessi locali, spesso si incontrano ma, dalle pagine del settimanale “Nuovo”, Andrea Montovoli tiene a precisare che gli incontri avvengono ma solo perchè hanno molti amici in comune e frequentano gli stessi posti, niente di più. Non nasconde neanche la sua contrarietà per essere stato coinvolto in un gossip inesistente. Quindi, la ventilata benedizione delle famiglie non c’è.

Passata l’epoca di Emma Marrone, è cominciata quella di Francesca Fioretti, conosciuta sul set del film “Poker Generation”. A raccontarlo è il settimanale “Visto” che riporta un servizio in cui i due sembravano effettivamente parecchio affiatati.

Dal canto suo Francesca Fioretti, conferma di essere ancora single, finito l’amore con Mimmo Gavino, è di nuovo in attesa del principe azzurro, Andrea Montovoli, secondo il settimanale “Visto”, sarebbe stato l’ideale, anche in virtù dell’attrazione che l’attore nutre nei suoi confronti.

La favola amorosa, però, ha avuto vita breve, Francesca Fioretti, dal suo profilo Twitter, spazza via ogni dubbio. Con Andrea Montovoli non è accaduto nulla che potrebbe definirsi il preludio di un nuovo amore.

Morale della favola, Emma Marrone, Andrea Montovoli e Francesca Fioretti sono ancora liberi su piazza. I pretendenti sono avvisati.