L’amore per loro è sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello 11 ma la storia sta proseguendo pure fuori. Francesca Giaccari e Matteo Casnici fanno infatti coppia fissa, anche lontano (ma non troppo) dai riflettori del reality-show di Canale 5.

Intervistati dalla rivista “Visto”, i due sembrano fare sul serio considerato come lei abbia già conosciuto i genitori di Matteo e presto anche lui dovrebbe recarsi in Puglia a fare conoscenza della famiglia Giaccari.

Francesca sembra inoltre non avere troppi dubbi in proposito:

“Matteo è il copione che avevo scritto sul mio ragazzo ideale.”

Galleria di immagini: Francesca Giaccari e Matteo Casnici

Dopo l’eliminazione inaspettata di Francesca dalla casa di Cinecittà, un paio di settimane più tardi era arrivata l’espulsione di Matteo per bestemmia, o presunta tale. Se a entrambi le cose all’interno del gioco non sono quindi andate bene, a giovarne è stata però la loro storia, visto che non sono dovuti rimanere separati a lungo. Matteo infatti dichiara:

“È stato fantastico ritrovarla come l’avevo lasciata.”

Sono tante le coppie nate all’interno del GF: Cristina Plevani e Pietro Taricone, Mascia Ferri e Alessandro Lukacs, Guendalina Canessa e Milo Coretti, più recentemente Ferdi Berisa e Francesca Fioretti. I più affiatati sembrano però Ascanio Pacelli e la moglie Katia Pedrotti: Francesca e Matteo seguiranno le loro romantiche orme?