Si è proprio sfogata Francesca Lodo nel corso dell’intervista concessa a Piero Chiambretti. La puntata del Chiambretti Night che la vedrà protagonista andrà in onda solo nei prossimi giorni, ma sono già trapelate alcune sue dichiarazioni.

La sexy showgirl è stata negli scorsi mesi al centro dello scandalo cocaina che ha coinvolto alcuni locali milanesi frequentati dai vip e, ora, ha avuto l’occasione per dire la sua in merito alla vicenda:

Non sono una drogata. La droga mi è stata offerta, non l’ho mai comprata. È successo in pochissime occasioni e riguarda anni fa. Mi prendo le mie responsabilità: è stata una st***zata.

La carriera dell’ex letterina ed ex meteorina ha subito una battuta d’arresto in seguito a questa vicenda, ma ora la Lodo spera di poter lasciare questa brutta storia alle spalle:

È stato un duro colpo. Non sono mai stata indagata, le persone erano altre; sono stata solo sentita in quanto persona informata dei fatti. Mi hanno chiamata per parlare di Fabrizio Corona e Lele Mora. La mia testimonianza non è stata secretata. Sono una persona pulita e sincera. Non sono una cocainomane. Adesso voglio continuare a fare il mio lavoro.

Se qui in Italia è finita sui giornali soltanto per la controversa questione della droga nei locali VIP, in Francia Francesca Lodo ha invece conquistato la cover del magazine Newlook unicamente grazie alle sue curve, mostrate in un servizio senza veli. Dopo Carla Bruni, sarà lei la nuova bellezza italiana in grado di conquistare i cugini d’oltralpe?