Un disco in arrivo per Francesca Nicolì, che ha ricevuto una proposta di contratto con la Sony, anche se non è riuscita ad accedere alla finale di Amici 10 che si terrà il prossimo 6 marzo, ma alla quale sarà presente cantando l’inedito “Com’è semplice”.

Francesca è stata ed è serena, si sente comunque una vincitrice ad essere arrivata fino alla fine, e anche i suoi fan la pensano così, dati i messaggi di affetto che ieri le hanno tributato sulla sua fanpage su Facebook, sulla quale Kekka ha scritto, come riportato oggi da Gazzetta del Mezzogiorno:

Galleria di immagini: Francesca Nicolì Serale

“Felice di essere tornata qui da voi, grazie per avermi fatto realizzare questo sogno. Siete la mia era conquista. E presto uscirà il mio disco.”

Francesca, intervistata da Tgcom ha ammesso che nella finale farà il tifo per Virginio Simonelli, con il quale, anche se ci sono stati contrasti, è nata una bella amicizia. Ha anche parlato della polemica contro l’orchestra, i cui giudizi non erano stati filtrati da un monitor lasciato acceso: Francesca si è detta scossa, ci è rimasta male, anche perché è molto emotiva e molto insicura.

Francesca ha poi espresso tante belle parole per la conduttrice-autrice Maria De Filippi:

“Mi è stata vicinissima in ogni momento, anche quando mi rifugiavo di nascosto in bagno per sfogarmi. È stata come una mamma e un papà messi assieme. Ho capito che per comprendere i miei sbagli devo sbattere la testa sul muro per bene, ma da sola. Ora non vedo l’ora di tornare a casa per abbracciare i miei, i nonni e i miei animaletti… E poi naturalmente lavorerò al mio primo CD.”