Fino a qualche giorno fa c’era profumo di fiori d’arancio in casa Berlusconi, senonché è giunta proprio dal diretto interessato, Silvio Berlusconi, la smentita. Il cavaliere infatti dice di essere “troppo vecchio per sposarsi“.

Peccato perché Francesca Pascale, al suo fianco ormai da mesi, era pronta a rinunciare a tutti i soldi dell’ex presidente del consiglio. L’ex soubrette ha infatti rivelato ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”: “Io a Silvio chiedo tutti i giorni di sposarmi, tutti i giorni gli chiedo la sua mano. Questo per me sono le vere quote rosa. Lui non cede…Eh, ancora resiste. Rinuncio a tutto, non voglio niente del suo patrimonio e sono pronta a metterlo per iscritto. Io gli ho detto: ‘Da te voglio sono una cosa, voglio il calore delle tue braccia’. Perché la mia ricchezza è lui, lui è il mio tutto.”

Sul luogo delle ipotetiche nozze la giovane fidanzata rivela: “Niente matrimonio ad Arcore, ma a Capri: ho bisogno di sole. Vestito bianco? Non siamo ridicoli, meglio color crema e di bianco sarà vestito solo Dudù.” (foto by InfoPhoto)