Protagonisti di un simpatico fuori onda con i commenti piccanti di Mara Maionchi e Platinette sono stati i bellissimi e sensualissimi ballerini professionisti di Amici. Si chiamano Francesco Mariottini, José Perez e Amilcar Moret Gonzales, e non è la prima volta che fanno parte del corpo di ballo del talent show, anzi uno di loro è stato persino un concorrente di una passata edizione. E sempre dal talent provengono anche Stefano De Martino e Antonio Fiore.

Fisici scolpiti, grandi salti, questi ballerini hanno accompagnato i concorrenti nel loro percorso, entusiasmando il pubblico a casa che gradisce queste fattezze perfette. A volte i ballerini vengono accusati di essere un po’ troppo smilzi e magri: si tratta di esigenze normali, solo le persone magre possono fare simili salti. Eppure i corpi di questi professionisti sono così belli da riuscire ad animare la platea femminile, e in qualche caso anche quella maschile.

Galleria di immagini: Amici ballerini professionisti

Tanto che per “Mai dire Amici” sono stati anche protagonisti di divertenti siparietti con la ex concorrente Diana Del Bufalo che, spronata da Marco Garofalo al grido di “devi essere più femmina”, si è esibita col corpo di ballo di Amici, con dei risultati a dir poco disastrosi. Diana aveva già saggiato la potenza dei ballerini in trasmissione, tanto che in una puntata aveva affermato col suo solito stupore verso il mondo:

“Sono bravissimi, fanno certi salti!”

E così, neppure vicino alla Gialappa’s è riuscita a esimersi dal toccarli, per saggiare da vicino la consistenza dei loro muscoli, magari invidiata da tantissimi telespettatori. Ci auguriamo di cuore che questi ballerini siano riconfermati per la prossima edizione, per continuare a deliziare il pubblico come hanno fatto finora.