Nell’inedito numero di Vanity Fair di questa settimana, un gioioso Francesco Renga racconta l’ufficializzazione delle sue nozze con la cantante, attrice e show-girl . Dopo molti anni insieme, gravidanze, matrimoni previsti e smentiti, la coppia ha deciso finalmente di convolare a nozze la prossima estate.

Francesco spiega che, dopo 8 anni di relazione e due figli, si sono decisi a fare il grande passo, visto che la prima volta che il cantante si era deciso a fare la proposta è stato interrotto da un attacco improvviso di nausea di Ambra Angiolini. E dopo 9 mesi, ecco la prima figlia: Jolanda.

Dopodiché l’argomento matrimonio è stato messo in un angolo, a causa delle numerose complicazioni nella carriera dei due artisti: lontananza, l’educazione dei figli e gli scoop dovuti a gossip sono sempre problemi che non fanno bene a una relazione.

Ma ora, dopo tanti scontri, si mostrano più affiatati che mai e convinti a portare a compimento questo matrimonio il più presto possibile:

Io sono per la famiglia unita e credo che le beghe tra coppie si possano sempre risolvere se si ha l’obiettivo superiore di stare insieme.

Francesco esprime tutti i suoi sentimenti nel suo nuovo album “Un giorno bellissimo“:

Ho finalmente capito che bisogna almeno provare a non aver più paura della felicità.

Il resto dell’intervista è disponibile nell’ultimo numero di Vanity Fair.