Il noto regista Francis Ford Coppola ha iniziato le riprese del suo nuovo film “Twixt Now and Sunrise”, un thriller a tinte horror, che arriverà nei cinema nel 2011.

Ispirato al racconto breve di Nathaniel Hawtorne, “Young Goodman Brown” del 1835, il film dovrebbe raccontare la storia di un uomo che tornando a casa attraversa la foresta. Qui incontra un personaggio molto particolare, che poi si scoprirà essere il diavolo in persona. Protagonista della pellicola è Val Kilmer nel ruolo di uno scrittore di horror in crisi creativa. Del cast fanno parte anche Elle Fanning (“Somewhere”) e Bruce Dern (“Big Love”), di cui però ancora non si conoscono i ruoli.

Le riprese si svolgono a Napa, in California e si tratta di una produzione indipendente gestita da Coppola e dalla sua casa di produzione.

Francis Ford Coppola ritorna con questo nuovo film al genere horror. Era il lontano 1963 quando il regista esordì con “Terrore alla tredicesima ora” da lui stesso diretto e sceneggiato. Poi nel 1992 diresse il bellissimo film “Dracula di Bram Stoker” (“Bram Stoker’s Dracula”), tratto dal romanzo “Dracula” dello scrittore irlandese Bram Stoker.

Visti gli esperimenti del passato del regista per il genere horror, ci sono molte aspettative per “Twixt Now and Sunrise”.