Il capitano del Chelsea Frank Lampard si è guadagnato nel tempo la reputazione di giocatore indistruttibile. Grazie all’assenza di infortuni in Premier League, è considerato uno dei calciatori più corretti ed è diventato simbolo della squadra del Chelsea.

Tutti questi elementi lo hanno reso un personaggio amatissimo da fan e tifosi di tutto il mondo, tanto che il centrocampista inglese ha deciso di spendere la sua immagine positiva a favore di una buona causa.

Frank Lampard, infatti, sta per lanciare sul mercato una versione personalizzata dell’iPod Touch per raccogliere fondi a sostegno dell’associazione benefica Teenage Cancer.

Disegnata da Goldgenie, questa edizione speciale dell’iPod Touch reca sul retro la firma del calciatore inglese incisa con il laser ed è laccata in oro 24 carati.

È disponibile nelle versioni da 8GB, 16GB o 32GB di capacità ed è dotata di un anno di garanzia.

Sarà presto in vendita presso gli Harrods Store, in particolare da Micro Anvika’s computer, e potrebbe essere un ottimo regalo di Natale sia per tutti i sostenitori della squadra inglese, che per coloro che desiderano donare qualcosa a se stessi e agli altri.