Ci sono momenti in cui si vorrebbe dedicare  al proprio compagno parole d’amore, ma nonostante ci si provi, molto spesso non  si è in grado di essere originali, perchè privi d’ispirazione o per la poca fantasia.

Scegliete tra le frasi qui elencate quella che vi piace di più, quella che ritenete più adatta ad esprimere il grande amore verso il vostro lui.

1- Dolce stella accompagni i miei sogni, illuminando le mie notti più buie. Tutte le paure spariscono e lasciano spazio alle emozioni più vere, al sogno di una dolce vita per sempre insieme. (Tomas, autore Yamaha)

2- Oggi sto pensando a te e ti scrivo per dirti che ” La mia vita senza te non ha senso e lo sai il perché? Perché in te io vedo me e l’amore che provo per te. Rimarrai per sempre nel mio cuore a colmare le mie paure. (Sensitivo Giuseppe)

3- Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l’amore nemmeno mai immaginato… chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. ( Il diario dei pensieri)

4- Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita. (Il diario dei pensieri)

5- Mi accorgo che mi manchi proprio quando non ci sei.

6- Amore mio, la nostra storia non era prevista nella mia vita, ma ora che ci sei mi sento la persona piú fortunata del mondo, a ogni minuto che passa mi accorgo che senza te non posso vivere. Ti amo. (dediche.It)

7- La mia vita è sospesa a un filo di speranza e tu sei l’unica forbice che può decidere del mio fato: se lasciarmi cadere nel profondo abisso della malinconia oppure innalzarmi al paradiso dell’eterna felicità. (Amoreamore)

8- Ti ho visto angelo tra i comuni mortali.

9- Ogni tuo sorriso è un mio sorriso, ogni tua lacrima è una mia lacrima, ogni tuo respiro è un mio respiro. E ogni volta che il mio cuore batte, batte per te! (Antigravity).

10- Il nostro amore immenso che non puoi raccontare  e che agli altri sembrerà normale. (Jovanotti).

photo credit: Auzigog via photopin cc