Frasi per cresima: alcune tra le più belle

La Cresima è un sacramento che ci riconduce al battesimo ed è il momento in cui riceviamo il Sigillo dello Spirito Santo. Per questa occasione vi elencheremo alcune tra le frasi più belle di auguri da fare al fanciullo che si è appena cresimato. Se invece desideri fare gli auguri in modo originale in ogni altra occasione speciale, cerca nella nostra guida su Frasi e Aforismi il modo migliore per te.

“In questo giorno diventi un soldato del Signore: sappi che la fede si raggiunge con le tue azioni non con il pensiero. Auguri sinceri di tante buone azioni.” 

“Per tener fede all’impegno che prendi oggi, tutte le mattine dovrai alzarti con tanto amore per il tuo prossimo. Tanti cari auguri.

“Da oggi con la discesa dello Spirito Santo su di te diventi testimone di Gesù Cristo. Da oggi tocca a te divenire Sale della Terra e Luce del Mondo Auguri.” (Francesco Musto)

“Lo Spirito Santo che riceverai in questo giorno speciale, ti possa accompagnare per tutta la vita e che ti possa anche proteggere.” (Virgy)

“Lo Spirito Santo che è disceso su di te deve essere il vento che ti spinge nella giusta direzione e ti guida sempre nel cammino della vita.”

“La virtù e la forza dello Spirito Santo restino sempre nel tuo cuore e ti facciano da luce nel cammino della vita.” (reportonline)

Da, oggi Dio è in te e il suo soffio ti scalderà nel cammino terreno, tanti auguri che ti conservi sempre in salute. (reportonline).

“Con il Sacramento della Cresima inizia per te una nuova vita, ti auguriamo di viverla con serenità e felicità. Auguri dalla zia che ti ha portato anche un regalino.”

“La fede che ti è stata confermata con il Sacramento della Cresima, possa accompagnarti per tutta la vita e possa darti tanta serenità. ” 

photo credit: quamari via photopin cc

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Frasi e aforismi