Frasi per matrimonio: 10 frasi da dedicare ai neo-sposi

Siete invitati ad un matrimonio e non sapete cosa scrivere sul biglietto d’auguri? Non vi preoccupate. Innanzitutto è il pensiero che conta e già il fatto che siate presenti per condividere il passo importante degli sposi è per loro un gesto molto apprezzato.  Ecco le frasi che vi consigliamo, prendete qualche spunto e se invece desideri fare gli auguri in modo originale in ogni altra occasione importante, cerca nella nostra guida su Frasi e Aforismi quella perfetta che fa al tuo caso.

L’amore è cieco, ma il matrimonio riporta la vita. Tanti auguri per un futuro insieme e che il vostro possa essere solo l’inizio di un cammino ricco di mille soddisfazioni.

Due persone, due vite, due cuori, ma un unico grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza confini e che possa crescere sempre di più. Congratulazioni.

Quando due cuori battono all’unisono, niente e nessuno li può fermare. Godetevi il vostro nuovo cammino insieme ed amatevi sempre come il primo giorno. Auguri per il vostro matrimonio.

Tenete gli occhi ben aperti prima del matrimonio e mezzi chiusi dopo. Scherzi a parte, cento di questi giorni miei cari sposi.

Brindiamo insieme a questo splendido raggio d’amore e di speranza. Auguri per un futuro radioso e ricco di prospettive. 

Felicità vuol dire vedere due persone che iniziano la loro vita con entusiasmo e con un sorriso pieno d’amore. Vi auguro che le emozioni vissute oggi continuino per sempre. Congratulazioni.

L’amore tutto può e tutto Sto arrivando. Due anime così innamorate e felici hanno deciso di percorre insieme il loro cammino. Sono davvero felice per voi.

Il miglior modo per affrontare questa dura vita è condividerla con la persona che si ama. Vi auguro tutto il bene del mondo. Auguri.

La magia di questo giorno e la felicità di questo giorno sono soltanto l’inizio di quello che sarà un lungo percorso insieme. Siete splendidi insieme. Congratulazioni.

Possano la fortuna e la felicità riempire tutti i vostri giorni futuri. Ovviamente l’amore c’è già. Congratulazioni.

(Foto by InfoPhoto)

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Frasi e aforismi