Fratelli Rossetti, celebre brand di calzature, rivisita il mocassino Brera (modello iconico della maison) interpretandolo con una nuova veste: il pizzo.

E proprio il pizzo è il protagonista della nuova collezione per la prossima Primavera Estate 2013, dedicato a donne romantiche e sognatrici.

Fratelli Rossetti si è lasciato ispirare agli antichi ricami di un tempo, rivisitati in chiave moderna grazie ad un attento studio equilibrato di geometrie, traforature e motivi floreali realizzati secondo la tradizione artigianale del brand.

Bucature e traforature rendono la collezione scarpe primavera estate 2013 decisamente seducente, perfetta per le donne eleganti e raffinate che non rinunciano a giocare con la seduzione.

La linea di scarpe firmata Fratelli Rossetti comprende anche infradito, francesine e sandali briosi e irresistibili.

Diego, Dario e Luca Rossetti hanno dichiarato di aver realizzato per la prossima bella stagione una collezione leggera e vivace per portare avanti un messaggio positivo, quello che ci vuole per sollevare gli animi che hanno subìto questa grande crisi che ha toccato in profondità anche il settore della moda.