La nuova collezione scarpe Frau primavera estate 2012 si completa di numerosi modelli che vanno incontro a differenti gusti e esigenze della donna moderna.

L’elemento chiave della collezione estiva è la corda che ritroviamo su differenti modelli di zeppe, caratterizzate da tinte vivaci, in armonia con i brillanti colori dell’estate.

Non mancano le ballerine, scarpe evergreen che piacciono sia alle più giovani che alle donne più mature. Le ritroviamo in colori tenui, tranne un accesissimo rosso, con fiocchi e ornamenti floreali in punta per un tocco di raffinatezza in più.

Per le serate estive, i party in piscina o per tutte le occasioni più importanti Frau propone eleganti pumps e decollétés. I modelli sono open toe, con fantasie floreali, in suedé, con intarsi o rivestite in tessuto.

Il calzaturificio Frau opera sul mercato da sessant’anni, proponendo scarpe con caratteristiche di alta qualità che assicurano comfort e affidabilità; inoltre, ha prezzi competitivi e garantisce un prodotto 100% made in Italy.