Come festeggiare degnamente il compleanno del proprio presidente e proprietario, se non creando un orologio in edizione limitata dedicato all’evento?

Questo sembra aver pensato la celebre casa di orologeria Ulysse Nardin, in occasione del 75° compleanno del presidente Rolf Schnyder. Per rendere omaggio al proprietario, infatti, si è deciso di realizzare una nuova versione del Freak Diavolo.

Il Freak Diavolo Rolf 75 ha un look sportivo che nasconde un’anima preziosa, a questo proposito basti considerare che il case dell’orologio, sul quale è incisa la firma di Schnyder, è in platino.

Ha affermato lo stesso Rolf Schnyder:

Per festeggiare il mio 75° compleanno, ho scelto il Freak perché questo orologio rappresenta una svolta storica per Ulysse Nardin e per tutta l’industria orologiera in generale, ed è di gran lunga il nostro pezzo più importante.

Il Freak Diavolo Rolf 75 è alimentato da un precisissimo movimento a carica automatica a bilanciere capace di mantenere una riserva d carica di circa 8 giorni, ed è disponibile in soli 75 esemplari, tanti quanti gli anni compiuti dal proprietario e presidente dell’azienda.