I fan di Friends hanno vissuto attimi di scompiglio quando due tra i protagonisti della serie sono stati paparazzati mentre si sono scambiati un bacio: Courtney Cox (Monica) e Matt LeBlanc (Joey) sono infatti stati fotografati mentre si sono baciati sulle labbra, scatenando un putiferio sul web.

Stanno o non stanno insieme? Dopo la serata trascorsa insieme in occasione per lo show in onore di James Burrows al Sunset Towers di Los Angeles – dove, tra l’altro, c’è stata anche una mini reunion della serie anche con Jennifer Aniston e David Schwimmer – la notizia ha fatto immediatamente il giro del web, specie tra i fan della celebre serie televisiva, ma a quanto pare tra i due attori non ci sarebbe nulla.

Il rumor, infatti, è stato presto smentito da un portavoce di Matt Leblanc, il quale ha confermato al magazine Gossip Cop che tra i due non ci sarebbe assolutamente nulla di romantico, e quello fotografato era solamente un bacio tra amici.

Questa non sarebbe nemmeno la prima volta in cui la Cox è stata coinvolta in un gossip che la vedeva in atteggiamenti “equivoci” con una co-star: solo lo scorso mese, infatti, si vociferava che stesse frequentando nientemeno che Matthew Perry, ovvero Chandler nella serie Friends, che poi sposò il suo personaggio, Monica.

Anche questa volta il rumor ha iniziato ad impazzare quando i due sono stati avvistati mentre pranzavano insieme, ma pure in questo caso le voci sono state subito smentite.

Probabilmente i rumors sono stati alimentati quando, lo scorso novembre, Courtney ha annullato il fidanzamento con il musicista Johnny McDaid, dopo che si erano frequentati per un anno e mezzo: la coppia – conosciutasi grazie a un amico in comune, il musicista Ed Sheeran – si sarebbe lasciata dopo aver cercato di “salvare la loro relazione”. Prima di McDaid l’attrice è stata sposata per quattordici anni con l’attore David Arquette, dal 1999 al 2013: dal loro matrimonio nel 2004 è nata la figlia Coco.

Dal canto suo, invece, Matt LeBlanc è stato sposato per tre anni con Melissa McKnight, da cui ha avuto una figlia nel 2004, Marina Pearl: dopo il divorzio, avvenuto nel 2006, l’attore ha frequentato una delle co-star del suo show “Joey”, Andrea Anders, per 8 anni, fino al 2014.