La moda dei vampiri continua a dilagare sul piccolo e sul grande schermo e ora un nuovo succhiasangue si appresta a conquistare il cuore del pubblico. Dopo Robert Pattinson della saga di “Twilight” e Ian Somerhalder della serie TV “The Vampire Diaries”, anche il già sex-symbol Colin Farrell fa il suo debutto con i denti affilati.

Farrell è infatti il malvagio vampiro protagonista di “Fright Night“, remake del film degli anni ’80 “L’ammazzavampiri” (ma il telefilm “Buffy” non c’entra), di cui è appena arrivato il primo trailer. La pellicola è in uscita negli Stati Uniti ad agosto, mentre per quanto riguarda l’Italia non è ancora stata annunciata una data.

Galleria di immagini: Fright Night

Dal trailer, “Fright Night” si preannuncia come una pellicola vampiresca adolescenziale molto fresca e divertente. Oltre a Farrell, vanta un cast davvero interessante con i giovani Anton Yelchin (“Star Trek”), Imogen Poots (l’annunciato “Jane Eyre”), Christopher Mintz-Plasse (“Kick-Ass”, “Suxbad”), più l’ormai veterana Toni Collette (“Il sesto senso”, la serie tv “United States of Tara”). La pellicola è diretta da Craig Gillespie e uscirà nei cinema in 3-D.

La storia racconta di un teenager alle prese con un vicino alquanto singolare, visto che è un vampiro con le fattezze di Colin Farrell. Sarà lui il nuovo vampiro più desiderato del grande schermo? Noi scommettiamo di sì.

Di seguito vi proponiamo il trailer del film.