Fuel For Life di Diesel l’Eau è il nuovo eau de toilette per uomo dalle note fresche e aromatiche. Dopo il successo dell’eau de parfum creato nel 2007, il brand concepisce una nuova fragranza che sprigiona effluvi ricchi e sensuali che stimolano i sensi e rinfrescano al primo spruzzo.

Fuel For Life di Diesel l’Eau si apre con vibranti e agrumate note di anice stellato, verbena e piccolo grano, un accordo tonificante che regala freschezza e stimola la fantasia.

Si passa poi alle note del cuore con freschi tocchi di lavanda che si mescolano al calone, una nota acquatica che risveglia i sensi.

L’eau de toilette raggiunge l’apice della sua vitalità con le note legnose di fondo: eliotropo e vetiver. Queste due note olfattive trasformano la fragranza in un elisir di giovanezza, energia e sensualità.

Fuel For Life di Diesel l’Eau è racchiuso in un elegante flacone color jeans, impreziosito da un tappo dorato come le lettere che compongono il nome del brand e dell’eau de toilette. E’ disponibile nel formato da 75 ml.