In occasione della passata settimana della moda di Milano, Furla ha presentato la borsa Furla and I per l’autunno inverno 2012 2013.

La it-bag è la borsa sintesi della dichiarazione di complicità tra Furla e i suoi clienti: è una borsa double-face, confortevole e moderna, dal design essenziale e giocoso allo stesso tempo.

Furla and I è realizzata in molteplici combinazioni di colori, modelli e materiali; completamente reversibile sarà la borsa più di tendenza per la prossima stagione invernale.

Questa innovativa it-bag è proposta in cinque varianti con i colori più moderni: rosso rossetto e viola uva; in stampa animalier zebrata; in colori fluo come fucsia, arancio e giallo.

Oltre a questa meravigliosa borsa, se ne aggiungono altrettante splendide per la prossima stagione autunno inverno.

Ritroviamo i Candy Bag, bauletti rigidi in gomma dagli audaci colori neon, i modelli classici ricoperti da stampe zebrate, le handbag in pelle di coccodrillo e le simpatiche microbag.

La collezione Furla autunno inverno 2012 2013 si è lasciata ispirare completamente dai colori fluo e dalle stampe animalier; anche gli accessori sono tutti colorati, contemporanei e divertenti, dedicati ai giovani e ad un pubblico di tendenza.