Furla ha realizzato in collaborazione con il Gruppo De Rigo Vision gli occhiali Rockstar, un modello dal carattere deciso.

Il nuovo occhiale è stato presentato a La Rinascente di Milano insieme alle Special Edition Candy Bag, quattro splendide rivisitazioni dell’iconico bauletto del brand.

Gli occhiali Rockstar hanno un sapore vintage interpretato in chiave glam chic, frutto di un’accurata ricerca estetica. Frontale a gatta e accostamenti black & white, questi occhiali conquistano per il carattere originale e determinato, reso ancora più grintoso dalle borchie dorate e da particolari accenti di avana sulle astine.

Gli occhiali Rockstar sono ideali da sfoggiare con la borsa Candy bag Rockstar per un perfetto look stile anni cinquanta.

Il packaging è originale e ricercato come gli occhiali: un sofisticato astuccio bianco con profili neri su cui sono applicate le piccole borchie dorate che richiamano il modello eyewear.

Gli occhiali Rockstar di Furla saranno disponibili da maggio 2012 nelle boutiques del brand e nei punti vendita selezionati al prezzo di € 161,00.