Brutta sorpresa per Simona Ventura che ieri, di ritorno nel suo appartamento milanese verso mezzanotte, ha ritrovato la porta di casa forzata.

I malviventi per accedere all’abitazione della Ventura, avrebbero utilizzato un ponteggio in allestimento per la ristrutturazione del palazzo, successivamente hanno forzato una finestra dall’esterno.

Nonostante gli intrusi abbiano messo a soqquadro la casa rovistando ovunque, se ne sono andati senza portare via oggetti di valore: sembra, infatti, che non siano riusciti ad accedere né alla cassaforte, né a trovare i gioielli presenti nell’appartamento.

Questa non sarebbe la prima volta che la conduttrice subisce un furto in casa: già nel 2005 le furono rubati gioielli e preziosi vari, in quel caso i ladri riuscirono ad accedere alla cassaforte nascosta in camera da letto. Inoltre, durante la finale di Champions in Spagna fra Inter e Bayern Monaco del 23 maggio, due ragazzini spagnoli che chiedevano inizialmente un autografo, le rubarono la borsa dileguandosi fra la folla.