Sul palco della convention a Philadelphia di Hillary Clinton è salito suo nipote Tyler: il 22enne dagli occhi magnetici e dal fisico mozzafiato ha attirato l’attenzione del pubblico più giovane facendo letteralmente impazzire il popolo web.

Tyler Clinton è figlio di Roger, il famoso fratellastro di Bill che fu addirittura allontanato dalla Casa Bianca a causa di un arresto per uso di droga. Adesso Roger vive con il figlio a Torrance, in California, e pare che sia stato proprio Bill a comprare la casa al fratellastro e a pagare anche le rette universitarie al nipote che si è laureato a maggio alla “Loyola Marymount University” di Los Angeles.

Ancora non è dato sapere quale carriera Tyler voglia intraprendere, ma nel frattempo, grazie alla sua bellezza, è diventato un vero idolo sul web tanto che potrebbe aprirsi per lui la strada della moda. Proprio in questi giorni è stata pubblicata una serie di foto dello shooting realizzato dal ragazzo con la fotografa Adina Doria: negli scatti in bianco e nero il piccolo Clinton sfoggia un fisico mozzafiato con uno sguardo hot capace di far sciogliere le donne di ogni età.

La professionista ha voluto anche complimentarsi con il modello che, nonostante non faccia quello di professione, si è dimostrato “incredibilmente professionale, oltre ad essere molto gentile, una persona davvero genuina“. Insomma, di sicuro Tyler ne farà di strada e gli addetti alla campagna di Hillary Clinton stanno ricevendo centinaia di messaggi e richieste sui social di utenti che vogliono sapere se al prossimo comizio o appuntamento elettorale ci sarà anche lui.