Barbara D’Urso sarà nella casa del Grande Fratello lunedì prossimo, come annunciato nei panni della dottoressa Giò, il personaggio che interpretava in una nota fiction Mediaset di grande successo. Non sarà, tuttavia, la sola sorpresa della puntata del primetime.

Infatti, al Grande Fratello, oltre a Barbara D’Urso, entrerà, in maniera stabile l’ennesimo concorrente. Il reality show di Canale 5 si prepara a dare la sferzata decisiva agli ascolti con un nuovo ingresso, che sconvolgerà ulteriormente gli equilibri della casa.

Galleria di immagini: Barbara D'Urso

Ma non temano i fan delle presenze che ormai sono dentro da un paio di mesi, molta attenzione sarà dedicata anche ai veterani come Luca Di Tolla.

Si tratterà insomma di una puntata di santo Stefano ricca di sorprese ed emozioni. Anche perché Barbara D’Urso non sarà nella casa di Cinecittà per dispensare consigli ginecologici, come le indiscrezioni della prima ora hanno lasciato immaginare, bensì per girare con i ragazzi alcune scene della fiction e permettere loro di guadagnare un piccolo extra al budget settimanale.

Un giro di nomination, il racconto di vecchi e nuovi amori nella casa più spiata d’Italia accompagneranno le sorprese per i nominati, Chiara Giorgianni e Kiran Maccali: i due ormai diventati grandi amici, saranno costretti a separarsi, perché uno dei due è destinato a uscire dal gioco con il televoto.