Sulla scia del formidabile successo che sta ottenendo “Il peccato e la vergogna”, Gabriel Garko si è gettato nelle riprese di una nuova fiction, “Caldo Criminale”. Insieme a lui stavolta non c’è Manuela Arcuri, bensì un’altra bellezza mediterranea che non la farà rimpiangere: Sabrina Ferilli.

Caldo Criminale” è un film TV di una sola puntata che andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Attualmente sono in corso le riprese e i primi scatti che sono trapelati ci rivelano una grande chimica tra i due protagonisti, su un set diventato davvero bollente. D’altra parte, in una fiction intitolata “Caldo Criminale” le cose non potrebbero andare diversamente.

Riguardo alla trama del film non si sa ancora molto. Le prime anticipazioni le ha fornite lo stesso Gabriel Garko:

Uno strano omicidio, un’indagine della polizia, una passione che può essere fatale, la gelosia, la violenza… Questo è Caldo Criminale […] Recito la parte di un ragazzo che conosce una contessa e mi trovo un po’ incastrato in una situazione. Poi conosco il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli, mi innamoro e faccio di tutto affinché lei si innamori di me.

Di sicuro la coppia Garko/Ferilli promette scintille e, dopo il successo de “Il peccato e la vergogna“, non possiamo che pronosticare ascolti record anche per questo nuovo “Caldo Criminale”. In attesa che arrivi sul piccolo schermo, potete ingannare l’attesa gustandovi un’anteprima dal backstage.