Lo abbiamo visto ieri sera nella nuova stagione de “L’Onore e il Rispetto” ed è stato ancora successo di ascolti. Gabriel Garko, protagonista assoluto della fiction, è indiscutibilmente l’oggetto del desiderio di molte donne italiane. Spesso, meglio dire sempre, ospite di Maria De Filippi, è una sorta di macchinetta acchiappa ascolti. Inverosimilmente bello, sembra quasi finto, è anche un ragazzo molto semplice. Si sposerà, dice, avrà dei figli, ma non adesso.

Gabriel Garko vive solo alle porte di Roma, una grande villa con giardino nella quale ad aspettarlo ci sono i suoi fidi cani ed altri animali, dal piccolo toro salvato dal macello ai cavalli e all’asino. É single, racconta al settimanale “DiPiù” diretto da Sandro Mayer, ma è anche vero che della sua vita privata non racconta nulla.

Fra i suoi grandi amori c’è stata anche Eva Grimaldi, lei aveva qualche anno in più, in quell’epoca era quasi uno scandalo, oggi è quasi la normalità. Sembrava che dovessero sposarsi, tutto era pronto, all’ultimo momento Gabriel Garko si era tirato indietro:

“Avevamo comprato casa insieme investendo i nostri risparmi e pensavamo di mettere su famiglia magari con un paio di marmocchi. E invece mi sono pentito improvvisamente.”

Per essere belli e famosi bisogna pagarne lo scotto, il dubbio amletico di Gabriel Garko è che le donne si innamorino del personaggio, non della persona, questo altera un po’ le relazioni con le donne. Comunque sia, un matrimonio è nei suoi progetti, magari anche un figlio, per il momento, però, nella sua vita c’è molto lavoro.

Tutto viene rimandato al 2014, quando scadono i vari contratti e sarà libero. Gabriel Garko promette che da quel momento si dedicherà alla sua vita privata.