Stasera va in onda l’ultima puntata de “Il peccato e la vergogna“, grande rivelazione di questa prima parte di stagione televisiva. Ma tutti i fan, e soprattutto le fan, del bel Gabriel Garko possono stare tranquilli, perché Canale 5 ha intenzione di tenerselo stretto.

Dopo l’apparizione nella prima puntata della nuova edizione di “C’è posta per te“, anche questa premiata dagli ascolti, il momento d’oro di Gabriel Garko sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà infatti con ben altre due fiction.

Non dovrete stare in astinenza da Garko troppo a lungo, visto che per mercoledì 29 settembre è prevista la messa in onda di “Caldo Criminale“, film TV thriller in una sola puntata, come già annunciato, e in cui l’attore si troverà come nuova partner Sabrina Ferilli.

Ma come anticipa TV, Sorrisi e Canzoni, Gabriel è già al lavoro su un altro set e sempre per una fiction che andrà prossimamente in onda su Canale 5. Questa volta lo vedremo vestire i panni di un gangster in “Bang Bang“, dove sedurrà un altro volto noto del nostro cinema: Asia Argento. Protagonista di questa nuova fiction sarà però Manuela Arcuri, mentre Garko dovrebbe apparire soltanto nella prima delle sei puntate previste.

Intanto, stasera non perdetevi l’ultima puntata de “Il peccato e la vergogna”, che si chiude con Laura Torrisi come guest-star speciale. Qui di seguito potete dare un’occhiata al backstage di “Caldo Criminale” e a una gallery dedicata a Garko.