Siamo piuttosto abituati alle stravaganze di Lady Gaga. La cantante ci ha fatto vedere un po’ di tutto, soprattutto in fatto di look.

Dalle mise dai colori improbabili, passando per dei make up a dir poco vistosi, fino all’abito fatto interamente di carne, la cantante italo americana riesce, in qualche modo, a far parlare sempre di sé.

L’ultima notizia in fatto di look è quella del suo acquisto all’asta di un abito del compianto Alexander McQueen.

Lady Gaga ha voluto fortemente questo abito e ha fatto in modo che, all’asta che si è tenuta da Christie’s, la concorrenza fosse sbarazzata a suon di dollari. In effetti è abbastanza difficile che qualcuno possa competere con le sue possibilità economiche e, infatti, all’ennesimo rilancio sul prezzo di Gaga, che è stato di 100 mila dollari, nessuno ha potuto più far nulla.

Quello che colpisce, però, non è tanto il costo di questo abito, che è il più caro che sia stato mai venduto ad un’asta, ed, essendo una delle ultime creazioni autentiche di McQueen il suo valore va ben oltre questa cifra, ma il fatto che Lady Gaga ne avesse un desiderio così forte. D’altronde non ha certo bisogno di pagare i suoi abiti, gli stilisti di mezzo mondo fanno a gara per poter far indossare da lei le sue creazioni.