Galbani taglia i grassi, ma non il gusto: infatti, Ricotta Santa Lucia Light ha il 40% di grassi in meno rispetto a Ricotta Santa Lucia; Mozzarella Santa Lucia Light e Certosa Light addirittura la metà rispetto agli stessi prodotti nella versione classica ma il gusto è sempre quello, inconfondibile!

Nel banco frigo, accanto ai tuoi prodotti Galbani di sempre, ti aspettano Mozzarella Santa Lucia Light, crescenza Certosa Light e Ricotta Santa Lucia Light: sono prodotti leggeri, buonissimi da gustare da soli e ingredienti ideali per le tue ricette estive; inoltre, contribuiscono a fornire un apporto nutrizionale bilanciato nell’ambito di una dieta equilibrata associata alla regolare attività fisica.

Sul sito di Galbani trovi già tante ricette golosissime: regionali, lampo, vegetariane…

A noi di Leonardo.it, per esempio, piacciono le ricette del buonumore perché crediamo che il cibo abbia anche il potere di farci sentire un po’ più felici, specie se condiviso con chi amiamo.

Galbani è convinta che la tua creatività non abbia limiti e proprio per questo lancia l’iniziativa perfetta per chi ama usare l’immaginazione in cucina: il nuovo concorso “Cucina Light”*.

Partecipare è davvero semplicissimo: dal 24 giugno al 1° settembre 2013 iscriviti sul sito e partecipa all’estrazione giornaliera di una pratica e funzionale bilancia elettronica alimentare firmata Guzzini. Carica poi la tua ricetta con uno a scelta fra i tre prodotti della gamma Light, allegando una tua fotografia in cucina e potrai partecipare all’estrazione finale di un cofanetto vacanza Eco Charme di Boscolo.

Scegli Galbani Light e dai libero sfogo alla tua fantasia!

* Concorso “Cucina Light” valido dal 24/06/2013 al 01/09/2013. Montepremi complessivo 4.255,62 euro + IVA. Regolamento completo su www.galbani.it

Publiredazionale