Ogni donna sa che le sue gambe devono essere lisce come la seta quando si indossa un abitino corto o una gonna. Ma, a quanto pare, la cosa non va molto giù a Natalia Vodianova, una bellissima modella che si è presentata agli Harper’s Bazaar Women of the Year con le gambe non depilate.

Nel corso dell’evento che ha avuto luogo il 2 novembre a Londra, la modella 29enne ha sfoggiato un abitino sexy di colore oro e tagliato sulla coscia destra, dunque camminando e muovendosi gli ospiti non hanno potuto non notare le sue gambe. Le critiche sono però partite sin da subito: alcuni blogger specializzati nel settore della moda si sono praticamente infuriati e inorriditi.

Tale reazione ha però suscitato sdegno da parte di alcune femministe, che hanno iniziato a riportare sui propri blog come anche loro uscissero con le gambe pelose per via del freddo. In particolare si fanno anche i nomi di star del calibro di Hilary Swank, Mo’Nique, e Julia Roberts, che si sarebbero presentate sui red carpet in “versione naturale”.

Che si voglia dar vita a un nuovo trend? Del resto, anche se è una delle cose che le donne odiano fare, specialmente in inverno quando fa freddo, è praticamente impossibile che si esca con le gambe non depilate. Ma se venisse lanciata una nuova moda, in quante si lamenterebbero?