Gamer” è un film thriller sci-fi diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, che uscirà al cinema il 19 marzo.

In esclusiva per i possessori di una PS3? (PlayStation®3) sarà possibile vedere un’anteprima del film dal primo marzo, grazie ad un accordo tra la Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax.

Il film è ambientato nel 2034. Kabel (Gerald Butler) è un carcerato condannato a morte scelto per partecipare a “Slayers”, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani. Il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco vince la libertà. Kabel dovrà sfruttare tutta la sua abilità e forza non solo per sopravvivere ma anche per evadere dal gioco.

Nel cast accanto a Gerard Butler (“300”) ci sono Michael C. Hall (“Dexter”), >Amber Valletta (“Transporter: Extreme”) e Chris ‘Ludacris’ Bridges (“Rocknrolla”, “Crash – contatto fisico”).

Il film, che negli Stati Uniti è uscito lo scorso anno, ha raggiunto un ottimo risultato di botteghino guadagnando 30 milioni di dollari.

Dal 1 marzo, 15 minuti del film saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStation®Home, la community virtuale di social gaming in 3D disponibile su PS3, così gli utenti potranno vedere in anteprima alcune tra le scene d’azione più sensazionali della pellicola.