“Gamer” è un film thriller sci-fi diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, che uscirà al cinema il 19 marzo.
In esclusiva per i possessori di una PS3? (PlayStation®3) sarà possibile vedere un’anteprima del film dal primo marzo, grazie ad un accordo tra la Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax.
Il film è ambientato nel 2034. Kabel (Gerald Butler) è un carcerato condannato a morte scelto per partecipare a “Slayers”, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani. Il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco vince la libertà. Kabel dovrà sfruttare tutta la sua abilità e forza non solo per sopravvivere ma anche per evadere dal gioco.
Nel cast accanto a Gerard Butler (“300″) ci sono Michael C. Hall (“Dexter”), >Amber Valletta (“Transporter: Extreme”) e Chris ‘Ludacris’ Bridges (“Rocknrolla”, “Crash – contatto fisico”).
Il film, che negli Stati Uniti è uscito lo scorso anno, ha raggiunto un ottimo risultato di botteghino guadagnando 30 milioni di dollari.
Dal 1 marzo, 15 minuti del film saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStation®Home, la community virtuale di social gaming in 3D disponibile su PS3, così gli utenti potranno vedere in anteprima alcune tra le scene d’azione più sensazionali della pellicola.
Se vuoi aggiornamenti su Gamer: in anteprima per PS3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:











