Ecco finalmente la tanto attesa serie di PC di fascia alta di casa Acer, dedicata ai più agguerriti ed esigenti videogiocatori e il cui il nome è già tutto un programma: Predator.

Al momento questa linea è considerata, dai più esperti, la più potente del settore consumer ed è specifica per coloro che cercano un hardware veramente molto potente. Acer propone 4 diversi modelli Predator che si differenziano per la configurazione e anche per la differenza di investimento economico richiesto:

  • Aspire Predator Sniper 1699 ?;
  • Aspire Predator Trooper 1999 ?;
  • Aspire Predator Crusher 2999 ?;
  • Aspire Predator Eliminator 3999 ?.

Altra immagine del PC desktop Predator

Gli Acer Predator hanno una forma straordinaria e ispirata da un design stile “hard-warrior” che integra forme e tecnologie in un tutt’uno di estrema bellezza e prestanza. La parte frontale è dominata da un coperchio che può essere ruotato sul proprio asse verticale e sotto il quale è collocata una poderosa griglia di colore nero.

La griglia frontale, nella sua parte inferiore, integra uno sportello attraverso il quale è possibile accedere ai 4 hard disk montati su cassettino estraibile. Per il rapido collegamento di periferiche esterne o schede memoria, sono previste porte USB e un lettore di memory card.

Nella parte superiore della griglia frontale sono invece collegate due unità ottiche, una di tipo Blu-ray e l’altra costituita da un classico masterizzatore multi-standard.

Ciliegina sulla torta, le proposte includono una garanzia standard di 2 anni carry-in con eventuali estensioni di garanzia aggiuntive.

Pronti a vincere la sfida?